Le sette camere dell’Hotel Il Panciolle, tutte con bagno privato, sono arredate con gusto e sono tutte munite di ogni comfort: aria condizionata, TV, frigo bar, telefono, connessione wi-fi gratuita e pratici oggetti di cortesia.
Coloro che raggiungono la città in auto avranno la possibilità di parcheggiare gratuitamente e circolare liberamente nella zona a traffico limitato grazie ai permessi di cui dispongono le strutture alberghiere situate nel centro storico.
Piazza della Signoria, a pochi passi dall’Hotel Il Panciolle, dispone di diversi posti macchina per parcheggiare con tranquillità il proprio veicolo.
In alternativa l’automobile può essere lasciata, anche per più giorni, nei parcheggi che servono il Progetto della Mobilità Alternativa, completato nel 2014 dal Comune di Spoleto, che collega tre grandi aree periferiche con i più importanti monumenti cittadini del centro storico, attraverso un sistema di scale mobili, tapis roulant ed ascensori sotterranei.
In particolare dal parcheggio della Posterna, è possibile risalire fino alla Piazzetta Pianciani posta a 30 metri dall’Hotel Il Panciolle.